il NOKIA che vorremmo... E74 COMMUNICATOR... con tastiera full full QWERTY


Il Telefono perfetto che vorremmo da Nokia:
un vero full QWERTY che non faccia rimpiangere la comodissima tastiera del Nokia E90 Communicator non più in produzione.
Basato su uno dei migliori telefoni sul mercato Nokia E71, la nostra idea di "telefono perfetto" chiamato E74 COMMUNICATOR, presenta una tastiera realmente full QUERTY caratterizzata da una riga di tasti in più rispetto al modello da cui deriva destinata ai numeri, nonchè una migliore disposizione di alcuni di essi:

- tasto Ctrl in prima funzione (che permette di eseguire delle funzioni veloci come: taglia(Ctrl+x), copia (Ctrl+c), Incolla (Ctrl+V), Salva (Ctrl+s) in maniera più veloce rispetto all'E71 in quanto è necessario premere un tasto in meno...)

- tasto * e # in prima funzione, molto utili senza dover accedere alla seconda funzione della tastiera (come nell'E71) in quanto alcuni programmi di navigazione, ecc.ecc. hanno bisogno di questi tasti che in seconda funzione diventano inutilizzabili o comunque rendono alcune funzioni più macchinose da compiere.

Aggiungere una riga destinata ai numeri (in prima funzione) permetterebbe una scrittura nettamente più veloce e meno impacciata (soprattutto in situazioni  in cui è necessario prendere appunti o segnare numeri velocemente... Chi usa il telefono per lavoro sa quanto è impacciante avere i numeri in seconda funzione...). Una tastiera del genere, sarebbe altamente innovativa, infatti tastiere veramente estese si trovano solo ed esclusivamente in telefoni molto più grandi normalmente "slide" o con apertura a conchiglia (vedi E90 Communicator). Permetterebbe a Nokia di avere l'unico telefono candybar con tastiera completa con pochissime modifiche su un telefono già perfetto, distruggendo di fatto la concorrenza... RIM BlackBerry compresa...

Il NOKIA E74 COMMUNICATOR riprende esattamente il design dell'E71 con delle lievi modifiche facilmente implementabili come lo spostamento di 6 mm più in alto del Display.

Queste le caratteristiche "fisiche":
  • Design: Monoblocco con tastiera veramente completa
  • Dimensioni: 114 x 57 x 10 mm
  • Peso: 127 g
  • Volume: 66 cc
  • Display QVGA di qualità
  • Dimensioni display: 2,36"
  • Risoluzione: 320 x 240 pixel
 Confronto NOKIA E74 COMMUNICATOR VS NOKIA E71

Q


Bartmanxc Vendite On-Line