LISTINO PREZZI RUOTE E ACCESSORI LIGHTWEIGHT 2012






Da leggere attentamente per poter scegliere e utilizzare al meglio 
e per lungo tempo le tue ruote Lightweight.


Le ruote Lightweight sono considerate da molti le migliori ruote da corsa presenti oggi sul mercato.
Tuttavia per far si che possiate utilizzarle senza problemi e per lungo tempo e necessario che scegliate la combinazione più adatta alle vostre esigenze e che eseguiate una manutenzione periodica.

Ruote alto profilo (Standard III, Standard C, Obermayer)
Sono ruote adatte a gare in circuito piatte o vallonate, ideali per sviluppare e mantenere le alte velocità e per rilanciare con accelerazioni impressionanti dopo ogni curva.

Ruote a basso profilo (Ventoux)
Ideali per chi ama scalare le montagne più ripide, leggere e scattanti in salita, sicure ed affidabili in discesa.

Combinazione alto profilo/basso profilo (Standard III, Standard C o Obermayer posteriore e Ventoux anteriore)
La combinazione ideale per i Granfondisti.
La posteriore ad alto profilo assicura accelerazioni eccezionali nei rilanci e facilità nel mantenere le alte velocità, l’anteriore a basso profilo garantisce una grande precisione di guida in ogni situazione anche in caso di giornate ventose.

Lenticolare e VR8
Il massimo per le prove contro il tempo e il triathlon.

PISTE FRENANTI:
Da quest’anno Lightweight offre la possibilità di dotare le vostre ruote, sia nuove che usate di un importante up grade.
I tecnici Lightweight hanno messo a punto una speciale pista frenante  in carbonio alto modulo che può essere richiesta come optional nel momento in cui ordinate le vostre ruote nuove o applicata alle vostre ruote usate.
Questa nuova pista frenante garantisce una maggior resistenza alle alte temperatura in frenata, ed è particolarmente consigliata a cui non vuole rinunciare alle performance Lightweight pur avendo uno stle di guida prudente e vuole affrontare le lunghe discese in tutta tranquillità senza la preoccupazione di surriscaldare le piste frenanti.

PATTINI FRENO:
E’ fondamentale utilizzare i pattini freno dati in dotazione insieme alle ruote, l’utilizzo di altri tipi di pattini rovina irrimediabilmente la pista frenante e fa decadere la garanzia.
Quando  sostituite  i  pattini  freno  chiedete  specificatamente  al  vostro  Negoziante  di  montare  pattini  originali Lightweight.

MANUTENZIONE:
Ricordate di controllare e pulire periodicamente le vostre ruote.
E’ consigliabile inviarle in sede alla fine di ogni stagione per un check up generale (ogni anno se l‘utilizzo medio è di 4/5000 km all’anno).
L’osservanza  di  questi  accorgimenti  vi  permetterà  di  utilizzare  al  meglio  e  per  lungo  tempo  le  vostre  ruote Lightweight.


Dotazioni ruote 2012
Lightweight RA  mozzo/cuscinetti DT Swiss.
Lightweight RP  mozzo DT swiss 240 ,190s acciaio  o 190 Ceramic con corpetti RL sostituibili a scelta Shimano oppure Campagnolo.
Magnete incorporato nella ruota anteriore e posteriore.

Microchip incorporato, importante per la registrazione e il Servizio Assistenza (Service UP).

Prolunghe valvola per profilo alto

I Set ruote includono borse porta ruote, bloccaggi, pattini freno e manuale di istruzioni.

Tutte le ruote sono disponibili in Special Edition con una copertura Duraflon (teflon) colore bianco  (eccetto lenticolare).

Tutti i Set ruote Special Edition includono bloccaggi  super leggeri in titanio (34gr.) borse porta ruote, pattini freno e manuale di istruzioni.

La ruota lenticolare viene fornita con adattatore per la pompa, 2 adesivi e le borse porta ruote.



Q


Bartmanxc Vendite On-Line