CHI SIAMO

Settembre 2008. La radio trasmette un cult degli anni ‘80 e io approfitto di un po’ di tempo libero per aprire la finestra della soffitta e lasciar entrare uno dei primi soffi di aria fresca che anticipano l’autunno. La tendina vola su una cassa appartenuta a qualche mio antenato.
Non so se vengo spinto da un briciolo di nostalgia o semplicemente dal bisogno di creare un po’ di spazio… apro quel forziere e dentro ci trovo alcuni oggetti che hanno segnato dei momenti importanti della mia vita. Spronato dall’energica convinzione di combattere gli sprechi e di difendere l’ambiente mediante il riutilizzo, decido che forse è il caso di ridare splendore a molti di essi, inutili per me, ma magari ancora utili per altri.
Stanco di pubblicare e ripubblicare i numerosi articoli in vendita sui vari siti e forum, giungo alla decisione di realizzare un sito tutto mio, www.bartmanxc.blogspot.com, che mi permetta di capitalizzare le conoscenze, le esperienze acquisite e soprattutto la fiducia degli acquirenti conquistata negli anni e che possa, perché no, essere il punto di partenza per qualcosa di più grande.
Così creo, in una “soffitta virtuale”, un enorme baule dove, i collezionisti, ma anche semplicemente i nostalgici, possano trovarci, ad esempio, ricambi e accessori per rinnovare o “restituire luce e vigore” ai propri pezzi d’epoca. Ma offro anche occasioni di prodotti che potranno accompagnare il tempo libero di ciascun internauta.
In particolare, si possono reperire numerose offerte di articoli riguardanti le mie due principali passioni: la tecnologia e il ciclismo.


beh...ora tocca a voi! buoni acquisti!

Marco

Q


Bartmanxc Vendite On-Line